Annulla Caricamento

1 ^a Coppa del Mondo Universitaria di Nuoto Pinnato

2 giorni alla prima edizione della Coppa del Mondo Universitaria di Nuoto Pinnato, la quale andrà in scena a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Sportivo Bella Italia, l’1 e il 2 Aprile 2022.

🎙️Un evento che sancisce l’ingresso del nuoto pinnato all’interno del mondo FISU con la possibilità di poter essere inserito nel programma delle Universiadi, obiettivo, quest’ultimo, che il CUSI e il Comitato Organizzatore dell’evento stanno perseguendo con grande determinazione.

🎚️La manifestazione vede rappresentate ben 1️⃣2️⃣ Nazioni: Belgio, Croazia, Egitto, Estonia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Ucraina, Ungheria, Cina, Grecia, Francia e Malesia.
➡️Quello di Lignano Sabbiadoro sarà, quindi, un evento sufficientemente partecipato, in occasione del quale si avrà la possibilità di assistere a delle prestazioni di assoluto valore apprezzando la spettacolarità di questa disciplina, assai ricca sia di fascino che di storia.

🟡🔵Anche il Cus Mo.Re sarà presente con la propria selezione universitaria composta da coach Tonelli Luca pronto a dirigere in vasca Iotti Simone, Santini Marcello, Sabatini Nicol, Savioli Gaia, Tonelli Sara e Trocca Carolina che proveranno a regalarci soddisfazioni e medaglie.

📆Domani sera, 31 marzo, è prevista la cerimonia di apertura mentre le gare si svolgeranno nelle giornate dell’1 e 2 aprile.
🌐Per il programma gare è possibile consultare il seguente link: https://www.wcuf2022.com/

💪🏻E allora in bocca al lupo ragazzi/e, fatevi valere!

Commenti