Annulla Caricamento

Christmas for Aseop

Al via la campagna di raccolta fondi “Christmas For Aseop”. Sosteniamo e miglioriamo la qualità di vita dei pazienti affetti da patologie oncoematologiche dal 14 al 23 Dicembre. Per donare CLICCA QUI e DONA ANCHE TU!

Christmas For Aseop 2020 è la raccolta fondi organizzata dal Cus Mo.Re e dal mitico Luigi Frigieri a favore di ASEOP, Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica da sempre impegnata a migliorare in modo sensibile la qualità di vita dei piccoli pazienti affetti dalle suddette patologie e delle loro famiglie.

Aseop sostiene la ricerca e la cura ed è un punto di riferimento competente e solidale per le famiglie e i bambini colpiti dalla malattia. Christmas For Aseop 2020 sostituisce il tradizionale “Calcetto di Natale” organizzato dal Cus presso i propri impianti sportivi che quest’anno avrebbe raggiunto la sua 15 edizione ma che la Pandemia Covid 19 ci obbliga a non svolgere causa distanziamento sociale e chiusura dell’impianto sportivo.

Il calcetto di Natale è da sempre uno dei modi in cui la nostra associazione si è impegnata a raccogliere fondi per Aseop così come per altri enti di beneficenza perché chi meglio di noi sa quant’è importante il lavoro di squadra nei momenti di difficoltà? Con un piccolo gesto ognuno di noi può fare davvero tanto.

A sostenere questa raccolta fondi oltre a noi ci sono l’Università, le squadre professionistiche del nostro territorio e numerosi sponsor da sempre presenti e sensibili al tema proposto.

Siamo certi che questa maratona di beneficenza coinvolgerà il cuore di ognuno di noi, perchè a fare del bene non ci si stanca mai!

Commenti