Annulla Caricamento

Nuovo DPCM del 24/10/2020

Comunicato CUS MO.RE A.S.D MODENA, 26 OTT 2020 – La direzione del CUS MO.RE preso atto del contenuto del nuovo decreto della presidenza del Consiglio, relativo alla interruzione fino al 24 novembre dell'attività di palestre e centri sportivi, informa i gentili iscritti che da oggi la palestra del Cus Mo.Re rimarrà chiusa. I corsi di fitness, qualora non ricomprendibili come palestre, sono da considerarsi come centri culturali o ricreativi, pertanto rientranti nelle previsioni di chiusura del Dpcm 24 ottobre. Restano attivi e verranno implementati i corsi ONLINE con dirette Facebook del gruppo privato Home Fitness.

MODALITA’ PER ISCRIZIONI O RECUPERI ONLINE: E’ necessario avere un profilo facebook personale (non sarà possibile utilizzare profili di familiari) Per effettuare l'iscrizione o convertire l'abbonamento con on line, scrivi una email a segreteriacus@unimore.it Per chi non è ancora iscritto al mese di novembre, versare la quota mensile tramite bonifico Richiedere l'amicizia al seguente profilo FB > Cus MoRe link: https://www.facebook.com/cus.more.733 Infine ti inviteremo ad entrare nel gruppo privato “ home fitness “, dopo aver accettato l'invito, potrai assistere (nella pagina del gruppo ) a tutte le dirette anche in differita, perché rimarranno visibili dal lunedì alle 13.00 del lunedì successivo. Per chi ha acquistato degli ingressi ci sarà la possibilità di recuperare con le dirette facebook. In questo caso inviare una email per accordarsi a segreteriacus@unimore.it I corsi per bambini sono SOSPESI.

Gli abbonamenti non recuperati con i corsi on line, verranno sospesi e potranno essere recuperati nel mese di riapertura degli impianti, senza alcuna perdita da parte dei nostri clienti. In merito agli sport individuali Il tennis, non rientrando nelle categorie degli sport di contatto, potrà continuare solo in centri e circoli sportivi all'aperto, previo rispetto dei protocolli di sicurezza.

Per tale motivo il campo scoperto sarà prenotabile da martedì 27/10 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Per gli sport di squadra tutta l'attività è SOSPESA fino al 24 novembre sia per gli allenamenti sia per le competizioni. In attesa di ulteriori chiarimenti da parte delle relative società sportive.

Pur rammaricati dalle gravi limitazioni che in queste ore stanno colpendo la vita di noi tutti vogliamo lanciare un messaggio positivo e invitare tutti al rispetto delle norme fissate ieri nel decreto, convinti che con lo sforzo e il sacrificio comune presto potremo riprendere le nostre attività abituali e dedicarci all’attività fisica che tanto amiamo e che rende le nostre vite più serene e complete. Con questo spirito il mese di stop forzato può passare velocemente e la normalità pian piano ritornare.

Direzione tecnica CUS MO.RE

Commenti