Annulla Caricamento

Protocollo attività prenotazione campi 2020/2021

PROTOCOLLO ATTIVITA’ SPORTIVE 2020/2021

Prenotazione Campi Tennis, Calcio A5, Basket, Volley, Beach Volley, Beach Tennis

Alla luce dell’attuale stato di emergenza, e della risalita della curva epidemiologica del Covid-19, di seguito le linee guida rivolte ad atleti e staff riguardanti la ripresa delle attività sportive in palestra a partire da Martedì 1 settembre

Tesseramento Cus

Per prenotare i campi è obbligatorio essere in regola con il tesseramento Cus per la stagione 2020/2021. Da quest’anno si potrà fare anche on line direttamente da questo link

https://cusmodena.it/tesseramento-online-socio-maggiorenne/

Autocertificazione COVID-19 e Registro Presenze

Per accedere agli impianti sportivi del CUS MO.RE è obbligatario compilare il registro presenze del gruppo che puoi scaricare da questo link e tutti quelli che giocano devono consegnare l'autocertificazione che puoi scaricare da questo link

https://cusmodena.it/uploads/chi%20siamo/download/autocertificazione-covid19.pdf

 

 Modalità di ingresso agli impianti

Sarà possibile accedere solo 5 minuti prima dell’inizio dell’allenamento.

Non sarà consentito l’uso degli spogliatoi né prima né dopo la seduta di allenamento e non sarà possibile fare la doccia.

La prenotazione terminerà perentoriamente 5 minuti prima per consentire la pulizia delle attrezzature e degli spazi. Invitiamo cortesemente ad uscire dall’ impianto in tempi brevi non si dovrà sostare né fare assembramenti di alcun tipo. Per l’utilizzo della toilette possono essere utilizzati i bagni pubblici, posti vicino alla guardiola dei custodi, rispettando il numero di 2 persone per volta. Scarpe, abiti ed effetti personali dovranno essere contenuti in una borsa/zaino e sistemati nel perimetro del campo di gioco ad adeguata distanza uno dall’altro. E’ VIETATO l’accesso a persone che non giocano o del personale addetto.

 

Norme e regolamento generale

• raggiungere l’impianto di gioco già in tenuta da allenamento;
• utilizzare gel igienizzanti messi a disposizione dal Cus all’ingresso e nelle palestre;
• indossare la mascherina se non impegnati nell’allenamento;
•per accedere al campo gioco/palestra, è obbligatorio cambiarsi le scarpe, che verranno riposte unitamente agli altri effetti personali in una borsa/zaino ai bordi del campo/palestra.
• Evitare assembramenti prima e dopo la lezione;
• Utilizzare borraccia personale o bottiglietta;
• materassino personale per esercizi a terra;
• essere in regola con il tesseramento Cus
• consegnare autocertificazione Covid

E’ inoltre richiesto agli atleti:

• La consapevolezza e l'accettazione del fatto di non poter accedere nè di poter permanere all’interno degli impianti sportivi se fossero presenti sintomi influenzali, febbre, tosse o raffreddore, o se provenienti da zone a rischio o se avuto contatti con persone positive al virus nei 14 giorni antecedenti;
• L’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre o altri sintomi influenzali e di contattare il proprio medico di famiglia.
• L’impegno a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità nell’accedere agli impianti sportivi (in particolare, osservare le regole di igiene personale e delle mani).
• mantenimento della distanza interpersonale. L’organizzazione sportiva assicura la pulizia, la disinfezione e la sanificazione periodica di ogni locale (palestra, ambienti e aree comuni, ecc.) e di ogni attrezzatura sportiva utilizzata.

Commenti