News

Calcetto benefico a favore di Aseop

si rinnova l'appuntamento con il calcetto benefico di Natale giunto alla sua 14° edizione che si svolgerà Domenica 22 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso il Pala Cus in Via Campi 161 a Modena.

Approfondisci

Promozione Dicembre 2019

Promozione valida per tutto il mese di DICEMBRE 2019: organizza la tua partita di calcetto, pallavolo e basket nelle giornate di SABATO e DOMENICA, ti costerà SOLO 27 € ALL'ORA.

Approfondisci

Promozione novembre 2019

Promozione valida per tutto il mese di NOVEMBRE 2019: organizza la tua partita di calcetto, pallavolo e basket nelle giornate di SABATO e DOMENICA, ti costerà SOLO 27 € ALL'ORA.

Approfondisci

Krav Maga: al via il corso di difesa personale

Il Cus Mo.Re con il patrocinio dei Lions Club Modena Romanica organizza un workshop di 6 lezioni di autodifesa basato sulla disciplina del Krav Maga: la nostra istruttrice Inbal Haim insegnerà le tecniche di autodifesa a donne e ragazze sopra i 14 anni.

Approfondisci

I corsi CUS Mo.Re attivi a Reggio Emilia

Inizia l'attività anche su Reggio Emilia con una conferma ed una grande novità: confermatissimo infatti è il corso di Allenamento Funzionale, grande novità, invece, la nascita del Corso di Running.

Approfondisci

Il CUS Mo.Re Futsal sta tornando!

Il Cus Mo.Re Futsal cerca ragazzi universitari da inserire nella nostra squadra CSI. Ti aspettiamo a provare con noi alle selezioni che si svolgeranno nel campo “Pallone” presso il CUS in Via Campi 161 a Modena.

Approfondisci